Home Serie A Juventus News Juventus, visite mediche ok: manca solo la firma per Douglas Luiz

Juventus, visite mediche ok: manca solo la firma per Douglas Luiz

Cinque anni con un ingaggio da 5 milioni a stagione

cristiano giuntoli e giovanni manna ( foto di salvatore fornelli )
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Mancano solo gli ultimi dettagli, il centrocampista brasiliano, Douglas Luiz, ha superato le visite mediche svolte negli Usa, direttamente dal ritiro con la sua Nazionale. Il classe 1998 è stato voluto fortemente dal neo tecnico, Thiago Motta. La società bianconera ha fatto di tutto per accontentarlo.

Juventus, a breve l’ufficialità per Douglas Luiz

Manca poco all’ufficialità, la quale potrebbe arrivare già oggi. Alla sua squadra, l’Aston Villa, andranno 28 milioni di euro più i cartellini di Samuel Iling Jr e Enzo Barrenechea, i quali si sono sottoposti anch’essi ai controlli di rito con esito positivo. L’ex City firmerà un contratto con la Madama della durata di cinque anni con l’ingaggio di circa 5 milioni di euro netti a stagione. Non solo, è riservato una percentuale sulla futura rivendita da parte dei Villans di Barrenechea pari al 10%.

Con un colpo messo a segno, il club bianconero si prepara a mettere in porto anche un altro grande colpo per il centrocampo: Teun Koopmeiners. Giuntoli adesso si concentrerà totalmente con la trattativa con l’Atalanta. Intanto nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche Khephren Thuram, trattativa in accelerata anche con il Nizza.

Exit mobile version