Juventus, vincere con il Siviglia per ritrovarsi

Morata_FR

Si avvicina il secondo appuntamento europeo della stagione per la Juventus che, dopo la vittoria di Manchester, cercherà di trovare altri tre punti questa volta tra le mura amiche, dove arriverà il Siviglia di Emery.

I bianconeri, in forte crisi di risultati, hanno un fortissimo bisogno di ritrovare il carattere che li ha contraddistinti negli ultimi quattro anni e senza il quale stanno rovinosamente scivolando nei bassifondi della classifica. Dall’altro lato ci sarà un Siviglia altrettanto deluso da un avvio di campionato poco brillante (2 pareggi, tre sconfitte e una sola vittoria, gli stessi risultati della squadra di Allegri) ma che, così come la Juve, vuole continuare sulla buona strada intrapresa in Europa due settimane fa (3-0 al Monchegladbach).

La gara sarà animata anche dalla presenza dell’ex Immobile (ci sarebbe anche Llorente ma il basco non prenderà parte alla gara causa infortunio) che a Tuttosport ha ammesso: “Se riuscissi a segnare esulterei e potrei fare di tutto, non tanto per la Juve, ma perché mi manca troppo il goal”. Non tanto rancore, dunque, quanto voglia di mettersi in luce per l’attaccante campano.

Tornano in gruppo intanto Lichsteiner, probabilmente titolare domani sera, e Khedira che si candida ad un posto in panchina e ad entrare in campo in caso di necessità a gara in corso. Morata tornerà titolare supportato da Cuadrado e da uno tra Dybala e Pereyra.