Ieri vertice di mercato a Milano tra Marotta, Paratici ed Allegri
Tra poco meno di due settimane la Juventus si ritrova a Vinovo per iniziare a preparare la nuova stagione, il cantiere è ancora aperto ed il solo acquisto di Schick è ancora poco per un club che punta a primeggiare in tutte le competizioni.
Nella giornata di ieri in un noto Hotel di Milano c’è stato un vertice di mercato tra Marotta, Paratici ed Allegri, serve un’accelerata nel mercato, primi obiettivi di mercato saranno Danilo del Real Madrid e Bernardeschi della Fiorentina.
DANILO
L’esterno destro brasiliano è in uscita dal Real Madrid, bisogna solamente trovare l’accordo sulla cifra, le merengues chiedono per l’esterno destro una cifra compresa tra i 20 ed i 25, mentre la Juventus è arrivata ad offrire 13 milioni, cifra considerata bassa dal club spagnolo. La trattativa comunque va avanti, a 20 si può chiudere magari inserendo nel contratto dei bonus.
BERNARDESCHI
La Fiorentina per l’attaccante della nazionale under 21 chiede non meno di 40 milioni di euro, la Juventus ha offerto 30 milioni di euro, Marotta proverà ad alzare l’asticella dell’offerta fino a 35 milioni e bonus, resta da convincere Corvino, il Ds della Fiorentina è osso duro, nel complesso nell’entourage bianconero c’è fiducia.