Allegri oggi ritrova Dybala e Cuadrado, le condizioni dell’argentino sono da valutare
Questo pomeriggio Dybala e Cuadrado si presenteranno a Vinovo per mettersi a disposizione di Allegri ed iniziare la preparazione in vista del match contro il Napoli.
Se per Cuadrado la presenza dal 1′ non sembra in dubbio, per la Joya,Allegri potrebbe pensare di farlo iniziare dalla panchina per poi fargli giocare uno spezzone di partita, complica in tutto ciò l’assenza di Pjaca che a questo punto sarebbe stato indispensabile.
Contro il Napoli il tecnico bianconero confermerà sicuramente il modulo del momento il 4-2-3-1, due le soluzioni avanzamento di Alex Sandro con Asamoah che agirà a sinistra della linea difensiva, o far giocare Sturaro al posto di Dybala, con quest’ultima mossa che ha molte possibilità di andare in porto.
Contro il Napoli sarà una Juventus incerottata, la certezza è quella che vedremo in campo dal primo minuto Higuain che farà ritorno nello stadio che lo ha acclamato fino al maggio dello scorso anno, tra Domenica e Mercoledì per l’attaccante argentino sarà un ritorno sul luogo del delitto con annessa contestazione nei suoi confronti.