Juventus: è un Marassi da incubo

Allegri

Roma e Milan sono a -4

Chef Allegri ieri ha sfornato a Marassi uno dei suoi peggiori soufflè, si è ritrovato dopo mezz’ora nella più classica delle cucine da incubo, non riuscendo a capire il perchè di tale disastro.

Gli undici bianconeri vagavano sul campo alla ricerca di una posizione, quasi svagati, una banda Brancaleone che pareva un’accozzaglia di giocatori messi sul campo per caso.

Molte delle colpe le diamo al Mister che ha provato a far giocare Dani Alves terzo centrale sulla destra, fuori posizione che da quelle parti ha subito le sfuriate della banda di Juric non riuscendole mai  ad arginare.

Anche Bonucci e Benatia hanno subito e non poco il gioco dei rossoblù senza nulla poter fare, da domani occorre recuperare le energie sopratutto mentali, visto che è in arrivo un ciclo terribile con Atalanta, Torino e Roma da incontrare.

Se così si può dire, ieri si sono salvati solamente Buffon che ha parato il parabile e Pjanic autore della rete della bandiera, il resto della squadra per una giornata si è scordato il credo tattico di Allegri.

La sconfitta di ieri oltre che sul morale, lascia strascichi in infermeria, Dani Alves ha subito la rottura del perone, mentre per Bonucci si tratta di un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, i tempi di recupero per entrambi sono da valutare.