Juventus: tutto pronto per il ritorno dell’ex Morata. I dettagli

Alvaro Morata

A Torino è tempo di rivoluzioni, un ex potrebbe ritornare a vestire la maglia bianconera

La prossima stagione sportiva vedrà in bianconero diverse facce nuove, molti calciatori lasceranno la Vecchia Signora, sarà una specie di anno zero con Allegri che ha molte probabilità di prendere il volo che lo porterà a Londra sponda Arsenal.

Proprio da Londra potrebbe arrivare il primo rinforzo per la squadra bianconera, per lui sarebbe un gradito ritorno, Alvaro Morata a quanto pare sarebbe pronto a vestirsi di bianco e nero per la gioia dei tifosi e perchè no anche della moglie italiana.

Morata non ha mai nascosto l’amore per la Juventus, il suo cuore batte ancora per la Vecchia Signora, ed ora i tempi sembrano maturi per il ritorno dell’ex Real Madrid a Torino.

L’operazione però dipende tutta dal PSG, se il club parigino lascerà partire Cavani verso il Chelsea, Morata ritornerà a Torino, questo è quanto rivela stamane il Sun.

Insomma un giro di attaccanti tra Londra, Parigi e Torino che potrebbe realizzarsi, ricordiamo che in questa stagione Cavani ha messo a segno 38 gol in 46 partite, mentre per Morata la stagione è stata contraddistinta da un lungo stop che gli ha comunque permesso di realizzare 15 reti in 45 partite.