Home Serie A Juventus News Juventus, tutti in Pjaca a festeggiare

Juventus, tutti in Pjaca a festeggiare

Allegri indovina i cambi, i nuovi entrati Pjaca e Dani Alves stendono il Porto

La vittoria contro il Porto mette a tacere tutte le discussioni nate in questi ultimi giorni nello spogliatoio bianconero, Allegri indovina tutte le mosse e per la prima volta Oporto è conquistata.

Finalmente Pjaca si è sbloccato, confezionando tra l’altro una rete di pregevole fattura, con assist involontario di un giocatore portoghese, il 21 enne croato ha classe da vendere e la chioccia Allegri lo sta facendo crescere. Bene anche Dani Alves, autore della seconda rete, il brasiliano è giocatore di classe e quando è chiamato in causa ha sempre risposto nel migliore dei modi.

Queste le parole di Allegri sui due giocatori rilasciate a UEFA.com:

“Ho fatto i cambi perchè Pjaca, come Dani Alves e come tutti gli altri che ho in panchina, sono giocatori sempre presenti. Soprattutto Marko mi poteva dare qualcosa in più nello stretto e negli ultimi metri mentre Dani Alves poteva sostituire Lichtsteiner, che era ammonito. [Alves] è un campione, ha un entusiasmo e una voglia incredibile. E’ un ragazzo che ha vinto tantissimo: entrare in campo a 20 minuti dalla fine come è entrato lui, dimostra grande professionalità ed è un esempio per tanti. Abbiamo giocato con personalità, stasera devo fare i complimenti a tutti, a tutti quelli che hanno fatto parte di questa trasferta. Ora siamo un pezzetto avanti e adesso abbiamo l’Empoli sabato e dobbiamo prendere i tre punti.”.

Exit mobile version