Juventus, torna Tevez?

Tevez10

Di ritorni di fiamma, in Italia, ne abbiamo visti spesso. Kakà, Shevchenko e Balotelli al Milan (quest’ultimo addirittura protagonista di un doppio viaggio a/r), Milito al Genoa e Di Canio alla Lazio.

Non sarebbe dunque oggetto di grande stupore il ritorno di Carlitos Tevez alla Juventus. L’Apache ha lasciato Torino questa estate dopo aver trascinato i bianconeri fino alla finale di Champions per tornare nella sua amatissima patria per la quale provava la famosa saudade sudamericana. L’avventura con il Boca non sta andando tuttavia nel migliore dei modi: il club di Buenos Aires è in difficoltà economica e da ben tre mesi non versa lo stipendio alla stella argentina. E’ possibile la separazione.

Il Corinthians ha già espresso il suo forte gradimento in merito al giocatore ma se i vertici bianconeri (che al momento restano a guardare) si facessero avanti, Tevez difficilmente rifiuterebbe di tornare nel club che l’ha reso grande anche in Italia. Sarebbe il maestro ideale per Paulo Dybala, designato chiaro erede dell’attaccante ex City e United.

Intanto sembra essersi sbloccata la situazione di Martin Caceres che, sia per la sua professionalità, sia per la mancanza di un terzino destro vero e proprio, sarà con forte probabilità reintegrato in squadra in vista della gara di San Siro contro l’Inter.

Continua intanto il lavoro sul campo di Mister Allegri che quest’oggi sosterrà doppio allenamento: dopo la seduta prettamente atletica di questa mattina, la squadra, privata dei 15 nazionali, si ritroverà nel pomeriggio sui campi del centro d’allenamento di Vinovo.