Juventus-Torino 4-0, Baselli: “Mi scuso con tutti”
Vince, anzi dilaga, la Juventus nel derby della sesta giornata di campionato. I bianconeri battono 4-0 il Torino al termine della miglior partita della stagione, giocata su alti livelli e con un solito straordinario Dybala autore di una doppietta.
Tra i primi a parlare nel post gara dell’Allianz Stadium è il protagonista, in negativo, della partita. Daniele Baselli lascia i suoi in 10 uomini per doppia ammonizione già al 25esimo, contribuendo di fatto al via della goleada bianconera. “Mi spiace dalla troppa voglia di giocare il derby” dice ai microfoni di Premium, “la tensione, mi spiace, perché magari sul secondo giallo, si poteva evitare, sul secondo ero in volo, dispiace, un ingenuità che non devo fare “.
“Siamo stati molto aggressivi e abbiamo fatto una gara di grande qualità contro un avversario che di solito mette in difficoltà le difese avversarie” dice invece a fine gara Pjanic, autore del secondo gol, “mentre noi non abbiamo corso alcun pericolo: abbiamo fatto una bella partita”.
Allegri: “Bella partita anche in 11 contro 11”
Soddisfatto mister Allegri al termine della gara. Il tecnico fa i complimenti ai suoi e afferma come anche in parità numerica Dybala e compagni avessero in mano il pallino della situazione: “Stasera i ragazzi hanno fatto una bella partita anche in parità numerica, anche quando sono rimasti in dieci, abbiamo fatto bene, alla fine del primo tempo abbiamo concesso punizioni evitabili. Alla fine abbiamo fatto bene, non era semplice con il Torino, mai facile da fare“