Juventus, tentazione Gundogan. Mentre Vazquez…

Calciomercato Lazio Franco Vazquez

Vazquez

L’affare Draxler non si sblocca e la pazienza della Juventus è quasi terminata. Lo Schalke 04 non molla il proprio giovane trequartista nonostante le continue offerte dei bianconeri, così la società degli Agnelli starebbe pensando di investire i soldi riservati al tedesco su un altro obiettivo.

Secondo SportMediaset la nuova scelta è Ilkay Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund che andò a segno su rigore nella finale di Champions League 2013 contro il Bayern Monaco di Mandzukic (anch’egli in gol). Il prezzo del giocatore si aggira attorno ai 25 milioni, non troppi per la disponibilità del club Campione d’Italia.

Alle spalle di Gundogan resta possibile, ma molto difficile, la trattativa per Franco Vazquez: l’italo argentino del Palermo ha dichiarato di puntare a giocare in una squadra più blasonata dei rosanero e la Juve non ha mai nascosto di apprezzarlo molto. Zamparini, si sa, è un osso duro e non dovrebbe lasciar partire il terzo attaccante dopo Dybala e Belotti, curiosamente entrambi volati a Torino su sponde diverse.  Tuttavia il mercato è spesso imprevedibile, dunque non escludiamo novità a partire dall’inizio della prossima settimana.

ph: Komunicare.it