Juventus: tarda il rinnovo di Kean, tutta colpa di un paio di trattori

Kean

Il rinnovo di Kean sembrava cosa fatta, da Torino attualmente tutto tace

Il rinnovo di Kean sembrava solo una formalità, 700 mila euro a stagione al 17 enne attaccante della Juventus, mancavano solo le firma, ma a quanto pare la trattativa si è bloccata sul più bello.

Kean ha 17 anni per cui non può firmare contratti, tocca al padre Biorou Jean Kean fare da rappresentante, e secondo quanto riporta Tuttosport, tutto è fermo a causa della richiesta di un paio di trattori che Biorou avrebbe richiesto alla Juventus. Il padre di Kean in Costa d’Avorio possiede ettari di terreno che vorrebbe coltivare a riso e mais, ecco perchè la bizzarra richiesta dei due trattori.

Il padre di Kean accende anche la polemica legata al suo procuratore Mino Raiola, ecco le parole riportate da Tuttosport: «E la Juventus rischia davvero di perderlo a zero euro se non si firma prima il contratto. A proposito di firme, Raiola dice che è il procuratore di mio figlio, ma io non gli ho mai dato la procura… Anzi, se fosse dipeso da me avrei scelto un altro agente che seguisse Moise»

Ancora una volta polemiche contro Raiola, sarà un’estate da ricordare per l’agente più in voga del momento, ma anche il più odiato dai club, anche la Juventus avrà problemi se non dimostrerà alla FIFA che l’affare riguardante la vendita di Pogba non ha lati oscuri, nel peggiore dei modi il club bianconero si ritroverebbe con il mercato bloccato.