Il passaggio di turno contro il Napoli è stato vissuto anche da Sturaro come una rivincita contro i soliti gufi
E’ da sempre una legge dello sport, chi vince sempre è visto come un baluardo da abbattere, o da gufare, e quando finalmente arriva la sconfitta gli avversari festeggiano.
La Juventus è abituata a ciò, cinque anni di vittorie in Italia sono tanti, una superiorità tecnica e di squadra che non ha eguali, e ieri sera nonostante la sconfitta di Napoli, un altro traguardo è stato raggiunto.
Sturaro intervistato da Skysport ha proprio toccato questo argomento, ecco la sua risposta: “La negatività intorno alla Juve? Si la sentiamo, perché comunque le televisioni, i giornali e i social li guardiamo e sembra proprio che tutti vogliano vedere la Juve perdere. Però diciamo che le nostre rivincite ce le togliamo raggiungendo sempre i grandi traguardi e quest’anno siamo ancora in corsa per tutte e tre le competizioni”.
Ma il bello come sempre deve ancora venire, la doppia sfida contro il Barcellona rappresenta un Everest da scalare, ma Sturaro e compagni vogliono scalarlo e raggiungere la qualificazione in semifinale, e chissà mai che l’entusiasmo non porti la Juventus a giocarsi un’altra finale, e magari vincerla , alla faccia dei soliti Gufi.