La Juventus in pressing sull’Atalanta per avere subito Spinazzola
La Juventus deve sistemare le fasce, dopo l’addio a Dani Alves, si tenta di arginare l’attacco sferrato dal Chelsea su Alex Sandro, mentre anche Lichtsteiner sembra avere le valigie pronte con destinazione Nizza.
Marotta e Paratici sono in pressing sull’Atalanta per avere subito il terzino sinistro Spinazzola, di proprietà della Juventus ma che dovrebbe rimanere da contratto un’altra stagione a Bergamo. Non sarà semplice venire a capo di questo braccio di ferro, ma forse la Juventus può sperare in Di Marco, l’Atalanta lo acquisterebbe dall’Empoli per portarlo alla corte di Gasperini.
De Sciglio spera ancora di arrivare a Torino dove ritroverebbe Allegri, il terzino destro del Milan punta a non iniziare il ritiro con i rossoneri, a breve ci sarà un incontro tra Juventus e Milan per capire i margini di trattativa.
Infine, alla Juventus è stato proposto Aurier attualmente in forza al Psg, anche se la trattativa non appare delle più semplici considerati i pessimi rapporti tra la Juventus e la squadra parigina. Serge Aurier terzino destro 24 enne originario della Costa D’Avorio, in questa stagione ha totalizzato 32 presenze per un totale di 2561 minuti giocati.