Juventus, contro il Siviglia Allegri cambia tutto

La Juventus a Siviglia tenta il colpaccio

 

La domenica calcistica ha portato in dote alla squadra di Allegri buone notizie, la seconda dista sette punti, undici vittorie in tredici partite sono una buona dote per una squadra che ancora non ha dato tutto, anzi il motore a volte è sembrato andare al minimo dei giri, ma domani in Champions bisogna assolutamente accelerare per conquistare il primo posto nel girone.

Domani sera a Siviglia, vedremo in campo una squadra profondamente cambiata rispetto a sabato, l’unico reparto che non sarà toccato è l’attacco con la coppia Higuain-Mandzukic ancora titolare, causa indisponibilità di Dybala e Pjaca.

In difesa, probabile il rientro di Chiellini, anche se Evra non si è comportato male nel ruolo di centrale di sinistra, a centrocampo rientrerà Marchisio ed anche Pjanic riprenderà il suo posto anche se in campionato è stato egregiamente sostituito da Asamoah.

Buffon sarà nuovamente titolare tra i pali, l’unico ballottaggio riguarda quello tra Dani Alves e Cuadrado, con il colombiano che al momento sembra in vantaggio.

Oggi pomeriggio prevista la consueta conferenza stampa pre-partita, con Allegri che proverà a schiarirci le idee sulla formazione che scenderà in campo domani sera.