Il Bayern Monaco per Douglas Costa vuole 50 milioni di euro, offerta ritenuta troppo alta dalla Juventus
Si complica maledettamente l’arrivo di Douglas Costa a Torino, fino a qualche giorno fa dalla Baviera c’erano segnali distensivi, con il brasiliano che sembrava ad un passo dalla Juventus. Oggi la faccenda si è complicata maledettamente, la richiesta di 50 milioni appare troppo esosa da parte della dirigenza bianconera che sembra virare verso il profilo di Darmian che appare in uscita dallo United, ma anche su Danilo del Real Madrid, i blancos hanno dato segnali di apertura per la vendita.
Per quanto riguarda il centrocampo salato l’arrivo di N’zonzi, appare più che probabile l’arrivo in bianconero di Matuidi, visto che il Psg oggi ha dato segnali distensivi, il trasferimento può chiudersi con un esborso di circa 15 milioni di euro, bisogna trovare solamente la formula giusta, magari inserendo delle clausole che prevedano bonus.
Per un Matuidi che potrebbe arrivare, un Lemina con le valigie già pronte, il centrocampista bianconero ha richieste da Watford ed Arsenal, ma i Gunners sembrano avere gli argomenti maggiormente convincenti, sarebbero pronti 20 milioni di euro, cifra che la Juventus ritiene congrua.