Il 2-0 di Crotone permette alla squadra di Allegri di aumentare le lunghezze sulla seconda, sette punti di vantaggio sulla Roma
Missione compiuta anche a Crotone, vittoria per 2-0 firmata Mandzukic Higuain e lunghezze di vantaggio sulla seconda portate a sette.
Ancora una volta la porta bianconera resta inviolata, la debacle di Firenze è solo un lontano ricordo, da allora la marcia continua spedita, avversari annichiliti anche grazie al nuovo modulo che potemmo dire più offensivo, ma così non è considerata l’ermeticita’ della difesa.
Le avversarie nei prossimi turni hanno un calendario più difficoltoso rispetto a quello che incontreranno Buffon e compagni, la Roma dovrà vedersela con Crotone, Torino, Inter e Napoli, i partenopei incontreranno Genoa, Chievo, Atalanta e Roma, mentre la Juve andrà a Cagliari, poi Palermo, Empoli ed Udine. Ma oltre al campionato incombono le Coppe Europee, la Juve dovrà vedersela con il Porto, il Napoli con il Real Madrid, la Roma si giocherà la qualificazione contro il Villareal, insomma questo mese sarà decisivo per tutti.