Home Serie A Juventus News Juventus, serve la reazione, Allegri ha mille dubbi

Juventus, serve la reazione, Allegri ha mille dubbi

Non inizia nel migliore dei modi il periodo cruciale per la squadra bianconera, molti i dubbi di formazione

Serve una reazione da grande squadra, domani la Juventus è chiamata ad un’impresa, le molte assenze complicano maledettamente il doppio impegno contro il Napoli, con la squadra di Sarri che scenderà in campo determinata a conquistare i tre punti domani e mercoledì a cercare la qualificazione per la finale di coppa italia.

La Juventus è abituata a gestire l’emergenza, ma la sfortuna ha voluto che l’attacco restasse con solo un effettivo a disposizione, core ‘ngrato Higuain è l’unica certezza di Allegri, con Pjaca out per almeno sei mesi, Mandzukic in dubbio, e Dyabala e Cuadrado rientrati solo giovedì dal sudamerica che non sembrano in ottime condizioni.

Il tecnico bianconero ha due opzioni, confermare il 4-2-3-1 o passare al 4-3-3 che sembra l’opzione più credibile, possiamo prevedere uno schieramento con Buffon in porta, linea difensiva composta da LIchtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Asamoah, a centrocampo Khedira, Pjanic e marchisio, in attacco Cuadrado, Higuain ed Alex Sandro.

Oggi a Vinovo prevista la consueta conferenza stampa pre partita, in cui Allegri potrebbe schiarirci le idee sulla formazione che scenderà in campo domani.

Exit mobile version