Juventus-Schick: si chiude a breve. Il calciatore potrebbe rimanere alla Sampdoria un anno

Juventus vicina alla chiusura per Schick: 25 milioni alla Samp

Secondo quanto riporta TuttoJuve.it potrebbe essere oggi il giorno decisivo per il passaggio di Schick alla Juventus. I bianconeri hanno praticamente chiuso per il giovane calciatore ceco, tra le rivelazioni dell’ultimo campionato. L’accattante mancino, seguito anche dalla Roma e dall’Inter, avrebbe optato per la destinazione bianconera: 25 milioni (previsti dalla clausola rescissoria del giocatore) saranno versati da Marotta nelle casse di Ferrero che, già nei giorni scorsi, aveva anticipato l’imminente conclusione dell’affare.
Lo stesso giocatore all’inizio di questa settimana si era fortemente sbilanciato; assicurando come già in questo fine settimana la trattativa tra i due club sarebbe giunta a compimento.

Per Schick la possibilità di rimanere un altro anno a Genova

La conclusione dell’affare però non è sinonimo di un immediato trasferimento di Schick a Torino. Marotta e Paratici infatti potrebbero decidere di lasciare il giocatore “parcheggiato” alla Sampdoria per un’altra stagione. Questo per far si che Schick giochi ancora con continuità e possa arrivare alla Juventus con un anno in più di esperienza.
Una decisione che sarà attesa comunque nelle prossime ore e solo a trattativa conclusa.
C’è attesa ora solamente per la conclusione della trattativa che porterà Patrick Schick alla Juventus.