Rugani rinnova fino al 2021, manca solo l’ufficialità
Manca solamente l’ufficialità, Rugani ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2021 fino al 2021, il 22 enne difensore della Juventus quest’anno ha giocato quattro partite realizzando una rete contro il Cagliari. Adesso che Bonucci e Barzagli sono infortunati siamo sicuri che Rugani si ritaglierà un posto importante nella difesa bianconera.
Continuano gli allenamenti a Vinovo in vista del match di sabato contro l’Atalanta, Dybala ha lavorato ancora a parte, restano molti dubbi a questo punto sulla sua convocazione.
Il resto della squadra sotto la guida di Allegri è stata divisa in quattro gruppi, di seguito il comunicato della Juventus sul lavoro svolto ieri:
“La sfida di sabato sera contro l’Atalanta si avvicina e la Juventus lavora sodo a Vinovo per arrivare alla gara nelle migliori condizioni. Dopo la seduta di ieri, che ha alternato il lavoro con il pallone a quello atletico, oggi la squadra, divisa in gruppi, ha lavorato su tecnica e forza. Domani il gruppo sarà nuovamente al lavoro al mattino, per proseguire la preparazione in vista della sfida contro i bergamaschi”