Juventus-Roma, parla Pjanic: “Mou grande allenatore. Su Bonucci”

Pjanic parla alla Gazzetta dello Sport in vista di Juventus-Roma

118

In vista del big match di sabato sera tra Juventus e Roma, Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale l’ex giocatore di entrambe le squadre ha parlato delle sue aspettative sulla sfida.

Le parole di Miralem Pjanic

Cosa si aspetta da Juventus-Roma?

La Roma arriva da una grande vittoria sul Napoli dove nonostante le pesanti assenze è riuscita a trovare un equilibrio. Mourinho è un grande allenatore ma sa benissimo che non sarà facile visto che la Juve è in un buon momento. Mi aspetto una partita tattica e con pochi gol“.

Vlahovic-Chiesa e Dybala-Lukaku: quale delle due coppie è più forte?

Difficile scegliere ma posso dire che il talento lo trovi da tutte e due le parti anche se l’esperienza ce l’ha più la coppia romanista. Con i numeri fanno meglio Dybala e Lukaku, ma la Roma è troppo dipendente da loro. Nella Juventus questo non succede, anche se l’assenza di Chiesa sarebbe pesante: quando Chiesa sta bene nessun tecnico può rinunciare a lui, questo perché è un giocatore che mette in difficoltà tutti e può fare la differenza“.

Come lo vedresti Bonucci alla Roma?

A Leo auguro il meglio, se dovesse andare a Roma penso che si troverebbe bene e che la sua esperienza potrà essere importante“.