Zidane ritiene il Real Madrid non favorito nella finale di domani contro la Juventus
L’allenatore del Real ha parlato nella conferenza stampa pre partita, ecco le sue parole:”Siamo pronti e preparati per questa gara. Abbiamo lavorato molto per arrivare qui, siamo in un buon momento. Dobbiamo disputare questa finale e siamo pronti”.
Il Real Madrid lo ritiene favorito contro la Juventus?: “Non c’è pressione, viviamo con questo genere di pressioni da sempre. Sapete cos’è questo club, dicono sempre che siamo i favoriti. Sappiamo che è un’altra finale in piu è una gara secca e puo succeder di tutto. Non siamo noi i favoriti, ci siamo e cercheremo di fare il possible per vincere”.
Quali sono le sue sensazioni? “Se mi avessero detto che avrei vissuto queste esperienze non ci avrei creduto. Me la sto godendo, io e i miei giocatori. E’ un’esperienza spettacolare”.
I giocatori sono tutti a disposizione? Come si dice di andare in tribuna? “E’ una bella domanda, è più difficile per me che per loro. Ci sono giocatori a cui non chiederò nessuno di indossare i pantaloncini, potranno sedere piu ma non saranno a disposizione. Fa parte del mio lavoro”.
Fonte intervista TMW
L’allenatore delle Merengues domani schiererà: Navas in porta, Carvajal, Varane, Ramos e Marcelo in difesa, Kroos, Modric e Casemiro a centrocampo, in attacco Isco, Benzema e Ronaldo. Il Gallese Bale sarà impiegato a partita in corso.