Sirene per Dybala giungono da Madrid, quale sarà il futuro della Joya?
Il Real Madrid tenta Dybala, nella prossima stagione potrebbe esserci l’attacco definitivo delle Merengues per l’attaccante argentino della Juventus. Complice anche un calo nel rendimento di Cristiano Ronaldo che in questo scorcio in campionato ha segnato solamente una rete, la dirigenza madrilena sarebbe intenzionata nella prossima finestra di calciomercato a tentare l’assalto all’argentino.
Il Rendimento a Torino
Dybala dopo aver iniziato la stagione in maniera spumeggiante ha avuto un evidente calo nel rendimento, per fortuna che ci ha pensato Higuain nelle ultime due settimane a togliere le castagne dal fuoco per la squadrammo di Allegri.
La dirigenza bianconera al momento non ha nessuna intenzione di cedere Dybala, convinta delle qualità del calciatore. la mini crisi passerà ed il fantasista argentino sarà ancora determinante per la gioia di Allegri che non vede l’ora di riaverlo al top. Dietro l’angolo ci sono le sfide contro Sampdoria, Crotone e Napoli, un vero esame per il prosieguo della stagione bianconera.