Home Serie A Juventus News Juventus una prova di forza contro la Roma. E’ già campione d’inverno

Juventus una prova di forza contro la Roma. E’ già campione d’inverno

Juventus a +7 sulla Roma

 

Roma abbattuta dalla Juve, per 75 minuti i bianconeri hanno annichilito la squadra di Spalletti, una forza fisica predominante solo nel finale i giallorossi hanno tentato qualcosa ma si sono incagliati nella difesa bianconera, con un Rugani in formato extra lusso, ormai è lui il futuro della juve e della nazionale, ed Higuain che si è vestito da Pipita come ai tempi di Napoli.

 

Le dichiarazioni di Allegri

Allegri ovviamente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, ecco le sue parole tratte da Sportmediaset:

“A fine partita ero arrabbiato con me stesso, perché non abbiamo gestito bene la palla, infatti abbiamo rischiato molto, soprattutto sulle palle inattive  Su queste situazioni bisogna migliorare”. Sul campionato: “Non parlerei di fuga, è ancora lunga”.

Pensieri sullo scudetto. “Abbiamo fatto un’altra vittoria e siamo a 42 punti, dobbiamo ancora fare un tot di vittorie, non parlerei di fuga: il campionato è ancora lungo. Dei record non mi interesso: mi interessa arrivare a fine maggio in cima. Al momento siamo in testa, ma dobbiamo vedere cosa succederà tra qualche mese, quando tra l’altro riprenderà la Champions che ci porterà via energie: bisogna sempre pensare a un impegno alla volta, con calma”.

Insomma la strada è ancora lunga, e adesso campo e pensieri vanno alla sfida di Supercoppa contro il Milan.

Exit mobile version