La Juventus continua a muoversi sul reparto offensivo. Dybala, Mandzukic, Berardi e Zaza, quindi, non bastano a colmare il vuoto lasciato da Carlos Tevez. Il nome “nuovo” circolato negli ambienti bianconeri negli ultimi giorni è quello di Stevan Jovetic, vecchio pupillo della Juve sin dai tempi della Fiorentina.
Marotta ha più volte provato a riportare il talento montenegrino in Italia, scontrandosi però con le richieste proibitive del Manchester City. Adesso, però, dopo due anni di più ombre che luci, i citizens sarebbero disposti a lasciarlo andare. Probabile l’utilizzo della formula del prestito con diritto di riscatto. Nel trovare l’accordo col giocatore, invece, non dovrebbero esserci problemi: per la prossima settimana è già stato fissato un incontro col procuratore di Jovetic, a cui verrà promessa anche la maglia numero 10 che fu di Tevez.
Attenzione, però, anche all’interesse di Inter e Milan per l’attaccante di Podgorica. Soprattutto i nerazzurri si erano portati parecchio avanti nei contatti con il club di Manchester. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.