Home Serie A Juventus News Juventus, probabili formazioni: Spezia-Juve

Juventus, probabili formazioni: Spezia-Juve

Juve

Negli undici disponibili di Pirlo si rivedono CR7 e Chiellini

Cristiano Ronaldo è finalmente pronto per tornare in campo, dopo la negatività al Coronavirus annunciato venerdì sera dalla società bianconera; il portoghese ha infatti fatto il suo ritorno alla Continassa, per la prima volta dopo oltre 20 giorni per allenarsi con i compagni. In giornata seguiranno anche le prove decisive per verificare le sue condizioni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>> Juventus: Cristiano Ronaldo vince anche sul Covid

Andrea Pirlo ritrova così non solo CR7, ma anche il suo capitano Giorgio Chiellini, dopo il problema alla coscia destra rimediato nella trasferta di Kiev. Al suo fianco si vedrà Demiral con Cuadrado e Danilo sugli esterni davanti a Szczesny; in mezzo al campo tornano Arthur con Rabiot e Kulusevski. Álvaro Morata immancabile per l’attacco, con la possibile panchina per Paulo Dybala, e il rientro da titolare di Ramsey che si muoverà alle spalle di Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (3-4-1-2) Probabile formazione: Szczesny; Demiral, Chiellini, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Kulusevski; Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>> Juventus, in dubbio il futuro di Pirlo. I bianconeri hanno in mente il sostituto

L’allenatore dello Spezia ritrova anche lui Ricci in mezzo al campo, confermando così le mezzali Pobega e Bartolomei. Il numero 80 Agudelo si gioca la maglia da titolare con Verde, che sembrerebbe il favorito; Nzola e Gyasi completeranno il tridente. Fuori Sala, giocherà invece Ferrer, confermando Chabot e Terzi; a completare la linea davanti a Provedel ci sarà Marchizza.

SPEZIA (4-3-3) Probabile formazione: Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Spezia-Juventus giocheranno domenica 1° novembre 2020 allo stadio ‘Dino Manuzzi‘ di Cesena, il calcio d’inizio è fissato per le ore 15. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport Serie A.

Exit mobile version