Juventus: possibili arrivi N’zonzi e James

Marotta

Sarà un mercato invernale da protagonista per la Juventus

 

Si sta chiudendo il 2016, anno ancora una volta vissuto da protagonista per la Juventus, il 2017 è alle porte e nel mercato invernale i bianconeri saranno una delle società più attive.

Gli obiettivi sono a centrocampo, sul piede di partenza Hernanes, che gradisce il trasferimento a Valencia dove troverà come allenatore Prandelli, possibile anche l’addio a Lemina che ha mercato sopratutto all’estero.

In entrata c’è Witsel, la Juve propone una cifra tra i sei ed i sette milioni di euro allo Zenit San Pietroburgo, anche se i russi stanno facendo resistenza,  l’affare si chiuderà ed il belga così raggiungerà Torino dopo che in Agosto l’affare saltò a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato estivo.

Altri due obiettivi sono nel mirino di Marotta N’zonzi e James Rodrigues, il primo gioca attualmente a Siviglia ed Allegri lo ha potuto ammirare nelle due sfide di Champions, la società spagnola chiede 30 milioni di euro, cifra ritenuta alta dall’entourage bianconero, altro problema è che il giocatore non può essere impiegato in Champions.

Il colombiano James Rodriguez è in rotta con il Real Madrid causa il suo scarso impiego, la trattativa non sarà delle più semplici, ma il giocatore è da sempre un pallino del Presidente Andrea Agnelli, chissà che magari non arrivi il gradito regalo ad Allegri.