Il bosniaco ancora non sembra aver recuperato dalla botta subita contro il Cagliari, contro il Palermo possibile panchina
Continuano gli allenamenti a Vinovo, Pjanic ancora non appare recuperato, ed in vista Porto, Allegri non vuole rischiarlo. Contro il Palermo ci saranno diversi cambi, la difesa sarà composta da Dani Alves, Bonucci, Benatia ed Asamoah, con Rugani a riposo in quanto sarà impiegato ad Oporto. A centrocampo Marchisio dovrebbe giocare dal primo minuto, mentre al posto di Manduzkic ci sarà Pjaca.
La Juventus sul suo sito internet, ha ragguagliato sulla seduta di allenamento avvenuta ieri, di seguito il comunicato:
“Mattinata di lavoro sotto il sole di Vinovo per i Bianconeri, in vista del match che li vedrà protagonisti venerdì sera alle 20.45 allo Juventus Stadium contro il Palermo. Una seduta incentrata sulla tecnica e sulla tattica con il pallone, quella che ha visto impegnato oggi il gruppo di mister Allegri, per preparare al meglio la sfida di campionato contro i rosanero. Domani, vigilia della partita, il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo: l’appuntamento con la conferenza stampa è previsto per le ore 12.”