Juventus: Pjanic is back

Pjanic ha trascinato la Juve contro l’Atalanta

 

Finalmente dopo quattro mesi di ambientamento Pjanic è tornato ai livelli di Roma, i suoi lanci hanno illuminato lo Juventus Stadium sabato sera, nella vittoria contro l’Atalanta.

Allegri gli ha finalmente trovto la giusta collocazione in campo  ed i risultati si sono visti, bergamaschi affondati anche grazie a lui,  che fino ad oggi aveva dato segnali di vita solamente su punizione. Ora che tutto gira nel verso giusto, o almeno pare, bisogna mantenere la rotta, nel weekend è in programma il Derby Della Mole, ed il Torino non sarà avversario da sottovalutare.

Prima c’è l’impegno in Champions contro la Dinamo Zagabria, che la Juve inizierà a preparare da questo pomeriggio, ci saranno novità in formazione con il ritorno al 3-5-2 causa assenza di Dani Alves infortunato e Lichtsteiner che non è inserito nella lista UEFA.

Sulla destra ci sarà Cuadrado, mentre a centrocampo Khedira, Marchisio e Pjanic, coppia d’attacco Mandzukic Higuain, con il croato che uscito malconcio sabato sera, sarà in campo regolarmente, la botta è già stata smaltita.