Juventus: Pjaca stagione finita, rottura del crociato anteriore.

Dalla Croazia arriva la conferma sull’infortunio di Pjaca, rottura del crociato anteriore

Come anticipato dalla nostra redazione, la stagione di Pjaca è finita, per lui trattasi di rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, per l’attaccante croato previsti tra i sei e gli otto mesi di stop.

Una stagione davvero sfortunata per Pjaca, prima l’infortunio di ottobre sempre con la nazionale, ieri sera il campo infame non ha lasciato scampo al ginocchio del giocatore croato.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale delle federazione croato sull’infortunio patito da Pjaca: “Il giocatore della nazionale croata e della Juventus, Marko Pjaca, dovrà osservare un lungo periodo d’assenza dal campo dopo l’infortunio subito nel corso dell’amichevole contro l’Estoina a Tallinn. Pjaca è uscito al 64′ per un infortunio al ginocchio, lasciando il campo in barella, e la risonanza a cui è stato sottoposto oggi all’ospedale Sv. Catherine ha confermato che si tratta di un grave problema al ginocchio. Pjaca, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e ed è in attesa di un intervento chirurgico e di diversi mesi di recupero. Lo staff medico della Croazia e quello della Juventus sono in contatto costante e prenderanno congiuntamente le decisioni per gli ulteriori trattamenti da fare a Pjaca”.

Allegri si troverà primo d un giocatore fondamentale per il finale della stagione, Kean a questo punto sembra pronto al definitivo salto in prima squadra.

Non resta che augurare una pronta guarigione al ragazzo, e che la prossima stagione sia quella del definitivo rilancio.