Home Serie A Juventus News Juventus, Pjaca e mandzukic out, Dybala, ni

Juventus, Pjaca e mandzukic out, Dybala, ni

Allegri costretto a cambiare modulo per la sfida del San Paolo

Inizia nel peggiore dei modi il periodo cruciale per la Juventus, quello del tutto dentro o tutto fuori, il doppio confronto contro il Napoli sarà affrontato con una squadra incerottata.

L’infermeria bianconera inizia di nuovo a riempirsi, Pjaca out per almeno sei mesi, ed oggi verrà operato a Villa Stuart, Mandzukic  soffre di un’infiammazione al ginocchio, Dybala e Cuadrado rientrati ieri dal sudamerica, Allegri si ritrova con il solo Higuain in attacco.

Il tecnico bianconero non vorrà sicuramente rischiare i suoi uomini, per cui domenica sera scenderà in campo una Juventus rivista e corretta con il modulo 4-3-3, Buffon tra i pali, in difesa Lichtsteiner o Dani Alves, Bonucci, CHiellini e Asamoah in difesa, centrocampo a tre formato da Khedira, Marchisio e Pjanic, in attaco il trio Cuadrado, Higuain, Alex Sandro.

Possibile variante potrebbe essere il 4-2-3-1 avanzando Pjanic dietro al Pipita, e soli due mediani Khedira e Marchisio, probabilmente la prima opzione è quella che Allegri sceglierà di mandare in campo, una formazione a specchio rispetto a quella di Sarri, niente calcoli in campo, ma Domenica ai bianconeri potrebbe essere utile anche un pari.

 

Exit mobile version