Juventus: Orsolini e Favilli rientrano alla base

Juventus-Lazio

Orsolini e Favilli rientreranno alla Juventus, dopo le splendide prestazioni nel Mondiale Under20

Il vivaio della Juventus è uno dei più floridi d’Italia, anche quest’anno la Primavera di Grosso ha sfornato campioncini in erba, ne sono un esempio Kean e Clemenza, ma altri due giovani si apprestano a rientrare a Torino, e rispondono ai nomi di Orsolini e Favilli.

Orsolini è stato acquistato dal club bianconero nello scorso mese di Gennaio dall’Ascoli, il suo splendido campionato nel ruolo di esterno destro hanno convinto Marotta e Paratici all’acquisto del giovane crack, Orsolini poi si è ripetuto nel Mondiale Under 20 trascinando gli azzurrini al terzo posto finale.

Ieri sera l’agente di Orsolini, Donato Di Campli ha rilasciato questa dichiarazione a Sportitalia:  “Orsolini? Il suo futuro è ancora incerto, questa settimana mi incontrerò con la Juventus”, il ragazzo andrà in ritiro con la prima squadra, probabile che ad inizio campionato venga prestato ad un club di Serie A.

Stesso destino per l’attaccante Favilli, ottima la sua stagione ad Ascoli, la Juventus riscatterà dl’attaccante dal Livorno pagando 3,5 milioni di euro, per poi mandarlo in prestito a club di Serie A, in prima fila ci sono Benevento e Chievo.