Juventus, i bianconeri puntano Locatelli del Milan
Archiviata la cessione di Leonardo Bonucci in casa Juventus ora si pensa a come reinvestire il gruzzolo derivato dalla vendita del difensore. 42 milioni saranno versati dal Milan nelle casse bianconere, con Marotta e Paratici che sono al lavoro per consegnare ad Allegri un difensore centrale di sicuro affidamento (Manolas o De Vrij?).
Non solo verrà puntellato il reparto arretrato ma anche il centrocampo: la società campione d’Italia infatti è alla ricerca di un giocatore per la mediana e, stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, Manuel Locatelli sarebbe finito nel mirino bianconero.
Dopo lo sgarbo Bonucci quindi la Juve cerca in qualche modo di restituire il colpo (con le dovute proporzioni ovviamente); il giovane centrocampista rossonero si vedrebbe chiuso dai vari Biglia, Montolivo e Kessie, perciò non è da escludere una possibile partenza. La Juventus, che punta anche De Sciglio, potrebbe inserire il classe 1998 nella trattativa.
De Sciglio si fa settimana prossima? Risolto intanto il nodo secondo portiere
Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l’affare la prossima settimana. Stando alle indiscrezioni del CorSport infatti il laterale 24enne potrebbe lasciare nel giro di qualche giorno Milanello per approdare a Torino.
Secondo il sito di Gianluca di Marzo inoltre la Juventus starebbe anche per risolvere il nodo secondo portiere. Ceduto Neto al Valencia per 7 milioni i bianconeri chiuderanno la prossima settimana per l’ex Roma Szczesny, atteso in Italia la prossima settimana.
Obiettivo della Juve sarà quello di tesserarlo nel giro di pochi giorni, così da metterlo a disposizione di Allegri per la tourneè negli Stati Uniti.