In attesa del sorteggio degli ottavi di Champions League e della sfida interna contro la Fiorentina, la società bianconera getta un occhio al mercato invernale, ormai prossimo. Forte è il corteggiamento del Napoli per il giovanissimo difensore centrale Daniele Rugani, ma i bianconeri continuano a dire di “no” ad ogni proposta del club partenopeo. Il giocatore ex Empoli potrebbe essere ceduto in prestito a gennaio ad una tra Sampdoria e Sassuolo, ma soltanto qualora Martin Caceres dovesse restare a Vinovo fino a fine campionato. L’uruguaiano è in scadenza di contratto con i bianconeri a fine stagione, e viste le scarse possibilità di rinnovo potrebbe lasciare i campioni d’Italia a gennaio, con Rugani che, in questo caso, resterebbe senza dubbio a Torino.
In entrata invece, secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, in estate la Juventus verserà 22 milioni nelle casse del Sassuolo per portare alla corte di Massimiliano Allegri, Domenico Berardi. Con l’arrivo del talento del Sassuolo perde quota l’ipotesi Bernardeschi della Fiorentina.
Attenzione però, questa cosa potrebbe far pensare sul futuro di Paulo Dybala. Nonostante il gioiellino argentino sia considerato assolutamente incedibile secondo quanto riportato sempre da “Tuttosport”, infatti, emissari del club catalano avrebbero visionato la “Joya” nel corso del match di Champions League giocato dalla Juve martedi scorso contro il Siviglia, restando impressionati dalla qualità di Dybala. I bianconeri, però, non sembrerebbero particolarmente impressionati dall’interesse del Barca nei confronti del ragazzo, consci del fatto di avere un potenziale fenomeno in casa, da cedere, eventualmente, a cifre stratosferiche tra qualche anno.