Juventus, obiettivo Champions League. Domani sfida al Bayern

252
Juve calciomercato

Juve_Torino

Domani sera finalmente si gioca, il compito sarà durissimo ma comunque alla portata della Juventus che non dovrà sbagliare niente, ma i tedeschi arriveranno a Torino per chiudere la qualificazione già nella gara d’andata.

JUVE PRONTA PER IL BAYERN

Ieri a Vinovo davanti ad un folto pubblico di tifosi, si è svolto un doppio allenamento prima tecnico e poi tattico, che ha visto rientrare in gruppo Mandzukic e Khedira che a meno di sorprese partiranno titolari domani sera.

Quasi certamente Chiellini ed Alex Sandro non ce la faranno a recuperare,e saranno a disposizione per l’incontro contro l’Inter di Domenica prossima. Possiamo quindi ipotizzare uno schieramento con il 4-3-3 con Buffon in porta, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra in difesa, a centrocampo Khedira, Marchisio e Pogba, con il trio offensivo composto da Cuadrado, Mandzukic e Dybala, e’ possibile anche un cambio modulo con il colombiano che si sposterebbe sulla linea dei centrocampisti. Osservati speciali in partita Müller e Lewandowski che stanno attraversando un ottimo momento di forma senza dimenticare Robben che ha ritrovato la forma ultimamente è l’ex di turno Coman che potrebbe partire titolare.

I bavaresi oggi effettueranno seduta di allenamento in Germania per poi trasferirsi nel pomeriggio a Torino ed allenarsi allo Stadium. Guardiola causa assenza di titolari in difesa sta pensando di mettere in pratica il vecchio detto miglior difesa è l’attacco, il che fa pensare che schiererà una formazione offensiva che attui un pressing sfrenato.

Occhio quindi al centrocampo che sarà formato da Xabi Alonso, Douglas Costa e l’ex di turno Vidal, mentre l’attacco sarà composta da uno tra Rybery e Coman, Robben Müller e Lewandowski. Dubbi sulla difesa che comunque vedrebbe sicuro titolare Alaba al centro con l’esclusione di Tasci che sarebbe l’unico centrale a disposizione dell’allenatore spagnolo.

Nel tardo pomeriggio previste le coverebbe stampa pre partita dei due tecnici, alle 17 parlerà Guardiola mentre alle 19 ci saranno Allegri e Buffon.