Juventus-N’Zonzi, settimana decisiva: Marotta incontrerà il Siviglia

Juventus, tutto su N’Zonzi: mercoledì l’incontro tra i club

Potrebbe essere questa la settimana decisiva per il passaggio di N’Zonzi alla Juventus. I bianconeri hanno deciso che l’obiettivo principale per il centrocampo è il francese classe 1988; un rinforzo che abbina fisicità (1,96 m) e tecnica per rinforzare la metà campo di Allegri. L’unico ostacolo però tra l’approdo di N’Zonzi in bianconero è la clausola rescissoria considerata troppo alta da Marotta: il Siviglia infatti non vuole concedere sconti ed i 40 milioni previsti per liberarlo non sono (almeno per ora) trattabili.
La Juventus si incontrerà comunque in settimana (il Corsport sostiene già mercoledì) con la dirigenza andalusa e proverà ad imbastire una trattativa per il giocatore.

Decisiva sarà la volontà del giocatore?

I bianconeri potranno contare sulla volontà del giocatore stesso: N’Zonzi ha fatto sapere al Siviglia di volersi trasferire alla Juventus e Marotta punta su questo aspetto per cercare di ottenere qualche milione di sconto.
La Juventus non vorrebbe andare oltre i 30 milioni di euro e mercoledì presenterà la sua offerta ufficiale al club spagnolo.
Il Siviglia dal canto suo sembra essere ormai rassegnata a perdere il centrocampista: il neo tecnico Berrizo assieme alla società già stanno cercando gli eventuali sostituti di N’Zonzi. Chieste infatti informazioni su Dani Parejo del Valencia e Roque Mesa del Las Palmas.