Juventus, nuovo viaggio a Parigi per Cavani

marotta_j
La Juventus è divisa tra campo e mercato. Stasera l’attende la finale di Coppa Italia con la Lazio, una sorta di prova generale in vista della grande sfida con il Barcellona di sabato 6 giugno. La società bianconera, però, nel frattempo pensa anche al mercato. Praticamente bloccato Dybala, Marotta & company si stanno concentrando sull’altro bomber cercato dai campioni d’Italia: ovvero Edison Cavani.
Nella giornata di oggi, secondo quanto rivela “La Gazzetta dello Sport”, è previsto un incontro a Parigi tra gli emissari del club bianconero attualmente in Francia e il fratello del giocatore che sta gestendo la sua procura. Con il Matador è già stato raggiunto un’accordo di massima: 7,5 milioni di euro netti a stagione per i prossimi quattro anni. Ora rimane da convincere il Paris Saint-Germain che per l’attaccante chiede almeno 55 milioni di euro.
Intanto si studiano anche le alternative: una di queste porta a Robin Van Persie del Manchester United. Il centravanti olandese è un vecchio pallino della Juventus, ma la concorrenza non manca. L’ex attacante dell’Arsenal, infatti, è seguito anche dalla Roma.