Juventus, nel mirino c’è Khedira

154
nedved

nedved

In attesa di vedere come andrà a finire la stagione, se sarà triplete o no, la Juventus è già letteralmente scatenata sul mercato. I dirigenti bianconeri vogliono rafforzare la squadra in ogni reparto per aumentare ancora di più il livello qualitativo della rosa.

Se per l’attacco si fanno i nomi di Cavani, Van Persie e Falcao, per il centrocampo molto dipenderà dalle situazioni legate a Vidal e Pogba. Il primo, dopo un’inizio difficile di stagione in cui era sparito dai radar, è tornato su alti livelli e di conseguenza nell’agenda dei grandi club: uno su tutti il Real Madrid. Marotta, però, ha blindato il centrocampista cileno ribadendo l’incedibilità del giocatore. Non è un mistero che i Blancos seguano anche Pogba e in caso dei famosi 100 milioni resta da capire cosa deciderà di fare la dirigenza di corso Galileo Ferraris. L’idea della società bianconera è però quella di rafforzare la squadra e non di smembrare.

I nomi sull’agenda dell’ad sono diversi, oltre a Witsel, la Juve ha presentato la sua offerta ma lo Zenit chiede più di 30 milioni, a Nainggolan, Roma e Cagliari devono ancora trovare l’intesa sul riscatto del belga da parte dei giallorossi, secondo “Tuttosport” i bianconeri lavorano anche su Khedira. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto con il Real Madrid e non rinnoverà, a giugno quindi si libererà a parametro zero. Il suo passaggio allo Schalke 04 sembrava ormai cosa fatta, ma poi si è inserita la Juve che gli ha proposto un triennale a 4,5 milioni con opzione per il quarto anno. Khedira ci sta pensando.