Soddisfazione in casa bianconera per il sorteggio di Nyon, Tottenham squadra abbordabile
In casa Juventus non si stappano di certo bottiglie di Champagne, ma c’è comunque moderata soddisfazione per aver evitato gli spauracchi PSG e City, il Tottenham è squadra solida ma ampiamente alla portata della squadra di Allegri.
Gli uomini di maggior spessore in casa degli Spurs rispondono ai nomi di Kane, bomber di razza, e del danese Eriksen che potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi del calciomercato bianconero, un centrocampista che a Londra ha trovato la sua consacrazione.
Ecco le parole di Nedved sul sorteggio, da fonte Premium Sport:
“E’ un sorteggio normale. Nelle coppe europee non abbiamo mai affrontato il Tottenham. In amichevole abbiamo perso, ma la sfida di Champions si giocherà fra due mesi e allora non eravamo ancora in condizione. Vediamo come andrà.
Dybala? Abbiamo bisogno di ritrovare il migliore Dybala. Ci sta che un ragazzo giovane come lui possa avere alti e bassi in una stagione. Lui sa che la società gli sta sempre vicino, Dybala è un calciatore che può raggiungere grandissimi obiettivi in carriera. Il Tottenham è una squadra molto solida, con un gran potenziale offensivo. C’è anche Fernando Llorente che ci conosce benissimo, speriamo che non ci dia un dispiacere come quando era al Siviglia. Noi dobbiamo però concentrarci solamente su di noi, credo che abbiamo tante possibilità di passare il turno.