Juventus, Nedved: “Magari vinciamo in rimonta come nel 2002”

nedved

nedved

Non è stato di certo esaltante l’avvio di campionato della Juventus che, tuttavia, si sta pian piano ritrovando e ha cominciato a ridurre il gap che la distanziava dalla capolista.

E’ apparso sotto questo punto di vista molto fiducioso Pavel Nedved che, a margine del Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship, ha dichiarato: “Io non sono affatto preoccupato del momento che sta affrontando la squadra, la società ha costruito una grande rosa. Non dobbiamo pensare allo scudetto in questo momento, siamo una squadra forte e sapremo reagire, adesso siamo in difficoltà ma ne usciremo, per ora non dobbiamo guardare la classifica.

Sarebbe bello vincere lo scudetto come nel 2002, quella volta trionfammo all’ultima giornata, penso che una cosa del genere si potrebbe ripetere anche in questa stagione.“

Nedved si è poi soffermato anche sul campione di questa Juve, Pogba: ”Paul è giovane, gli dico spesso che deve essere meno bello ma più concreto ed efficace per il bene della squadra. Per quanto mi riguarda, in società è tutto tranquillo, non ho mai pensato di lasciare il club. Il lavoro che ho fatto con la Federazione della Repubblica Ceca mi è servito molto, sono stato felice di aver aiutato la mia Nazionale, ma non ho mai avuto alcun tipo di problema con la Juventus”. Su Caceres: ”Martin ha sbagliato, la società ha preso la giusta decisione. Quando rientrerà in rosa? Non lo sappiamo ancora”.

Per quanto riguarda il lavoro sul campo, quest’oggi riprenderanno gli allenamenti alle in vista della gara con l’Inter; 15 i nazionali assenti per le qualificazioni europee. Rientra in gruppo Claudio Marchisio oltre all’ormai riarruolato Asamoah.