Dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nelle scorse ore nella sfida della sua Polonia contro l’Ucraina, Arek Milik è stato operato quest’oggi al J Medical con esito positivo. Il comunicato della Juventus:
“In seguito all’infortunio subìto durante la gara Polonia-Ucraina di venerdì 7 giugno, questa mattina Arkadiusz Milik è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento – per la prima volta ad un calciatore della prima squadra – è stato eseguito presso il J Medical dal Professor Roberto Rossi ed è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà domani l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Milik operato al J Medical: i tempi di recupero
Per la prima volta dunque un intervento in artroscopia ad un calciatore della prima squadra è stato realizzato direttamente all’interno della clinica bianconera. Lo stesso Milik inizierà il proprio percorso di recupero già dalla giornata di domani alla Continassa, con i tempi di recupero che sono stimati fra i 30 ed i 40 giorni.