Allegri punta sul 4-3-1-2 con Marchisio a centrocampo e Dybala in regia, Locatelli in panchina al suo posto Pasalic.
Juventus-Milan ,atto quarto in questa stagione, al momento sono in vantaggio i rossoneri 2-1, questa sera i bianconeri vogliono pareggiare i conti, anche se Doha continua a pesare.
Juventus e Milan giungono all’appuntamento in forma, la Juve è reduce dal pareggio indolore di Udine, mentre i rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive, la squadra di Allegri vuole spezzare la serie negativa di Montella, confidando nel fattore Juventus Stadium.
QUI JUVENTUS Allegri alla fine manderà in campo il modulo 4-3-1-2, con in difesa Dani Alves, Boncci, Benatia e Alex Sandro, a centrocampo ci saranno Marchisio, Khedira e Pjanic, Dybala trequartista alle spalle delle punte Higuain e Mandzukic. In panchina Pjaca scalpita per giocare uno spezzone di partita, Cuadrado è squalificato, Chiellini rientra settimana prossima.
QUI MILAN Montella rinuncia a Locatelli in mezzo al campo che sarà sostituito da Pasalic, in difesa la coppia centrale sarà formata da Paletta e Zapata, con Romagnoli sulla fascia sinistra, in attacco ci saranno Ocampos, Bacca e Deulofeu, Suso non ha recuparato.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Dybala; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Sosa, Pasalic, Bertolacci; Ocampos, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vicenzo Montella.