Juventus, dopo Schick pronti altri colpi
- N’Zonzi vuole solo la Juventus. Questa l’indiscrezione lanciata dall’Estadio Deportivo. Il francese avrebbe già l’accordo con i bianconeri. Il Siviglia chiede 40mln.
- Szczesny sempre più vicino. Il portiere dell’Arsenal con ogni probabilità vestirà la maglia bianconera. Ai Gunners andranno 15mln. In uscita quindi Neto richiesto in Premier.
- La Juve tenta il colpo Di Maria. I bianconeri hanno sondato il terreno per l’argentino del PSG. I francesi chiedono molto e la concorrenza è spietata.
- Juventus e Bayern Monaco a breve si incontreranno per parlare di Douglas Costa. Il brasiliano ha espresso il suo gradimento per la Juve. 35mln la valutazione.
- De Sciglio piace sempre ad Allegri. Il terzino è uno dei pupilli dell’allenatore della Juve. Marotta e Paratici vogliono accontentarlo senza però fare follie.
Inter, in settimana potrebbero arrivare i primi colpi
- L‘Inter e Dalbert sono sempre più vicini. I nerazzurri propongono 12mln, i francesi ne vogliono 15. In settimana dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa.
- Raggiunto l’accordo con Rudiger. Quinquennale a 3mln di euro per il tedesco. La Roma tuttavia chiede ancora 40mln e l’Inter tentenna.
- Il PSG non molla la pista Perisic. Asta di mercato tra United e i parigini con i nerazzurri spettatori interessati. Ultima offerta del team di Emery sarebbe di circa 50mln.
- Ausilio segue con attenzione Sime Vrsaljko. Il croato piace da sempre all’Inter, Simeone ha dato il suo assenso alla partenza del calciatore. L’atletico chiede tra i 15 e i 20mln.
- La Fiorentina ha chiesto Caprari all’Inter. I viola avrebbero cercato l’ex Pescara, i nerazzurri vogliono valutarlo in ritiro prima di decidere.
Milan, alla caccia del bomber
- E’ fatta per Andre Silva del Porto. I rossoneri hanno scelto il giovane portoghese. Un acquisto top guardando al futuro.
- Forte pressing di Fassone e Mirabelli su Forsberg. Il giocatore del Lipsia piace moltissimo ai due dirigenti rossoneri. Il Lipsia chiede molto, il Milan offre tra i 15 e i 18mln.
- Milan e Ibra, clamoroso ritorno? Secondo il Telegraph i rossoneri sarebbero interessati a Zlatan Ibrahimovic. Il clamoroso ritorno pare difficile ma nulla è impossibile.
- Donnarumma ed il Milan, futuro ancora da scrivere. Il portierino non ha ancora comunicato la sua volontà di rinnovo in maniera ufficiale. Attesa una risposta nei prossimi giorni. Se Gigio dovesse lasciare, occhi su Neto della Juventus.
- Il Milan potrebbe proporre Lapadula all’Atalanta. I rossoneri vogliono a tutti i costi Conti della Dea ma per ora Percassi blocca tutto. In settimana la trattativa potrebbe sibire la svolta decisiva qualora venisse proposto l’attaccante della nazionale.
- Se Andre Silva dovesse saltare, Fassone e Mirabelli punterebbero tutto su Kalinic. L’attaccante della Fiorentina viene valutato 35mln e rappresenta l’opzione low-cost.