Il Napoli è la nostra lepre
Il DG della Juventus Beppe Marotta torna a parla di Var e della lotta per lo scudetto sostenendo che il Napoli ha il ruolo di “lepre”: “Non siamo nervosi, il campionato è ancora lungo. Abbiamo una lepre davanti vuol dire che faremo i cacciatori”. I due punti la Juve li ha persi a Bergamo dove il Var, e le polemiche postpartita, sono stati protagonisti.
“Sappiamo che c’è bisogno del supporto tecnologico per l’arbitro e lo accettiamo, ma il protocollo deve essere migliorato”.
Su Allegri: “Siamo contenti del lavoro di Allegri. Il campionato vive di usa fase interlocutoria e ci sono tantissime partite da giocare. Sulla base delle poche partite disputate siamo soddisfatti”.
Sulla questione rinnovi: “Abbiamo dei giocatori in scadenza, stiamo analizzando le varie posizioni. Andremo a definire i rapporti contrattuali senza problemi, da ambo le parti c’è la voglia di continuare e siamo contenti di avere giocatori come Chiellini e Barzagli“.
Agnelli e la Juventus lontane dalla malavita
Su Agnelli: “La società ha presentato ricorso perché la riteniamo ingiusta. Il procedimento penale ha affermato che la Juventus è assolutamente lontana dai rapporti con la ‘Ndrangheta, ma ci sono degli atti in corso”