Calciomercato Juventus, un colpo alla Pogba
Come recita il sito della galassia, Gazzanet, JuveNews, Marotta e Paratici stanno lavorando su un colpo per il futuro che però potrebbe tornare utile anche per l’immediato, parliamo del giovane centrocampista dell’Arsenal Acadamy Marcus McGuane, un colpo alla Pogba. Vediamo i dettagli.
La notizia è riportata dal quotidiano inglese Independent secondo il quale la Juventus è in pole position per portare a Torino al termine della stagione, o già da oggi pagando un indennizzo, il ragazzi.
Sul centrocampista ci sono anche Manchester United, Manchester City e Napoli, ma i bianconeri hanno l’accordo con i genitori del calciatori e sono pronti a mettere a segno un altro colpo alla Pogba.
Chi è Marcus McGuane
Marcus McGuane è nato a in Irlanda il 2 febbraio 1999 ha già all’attivo quattordici presenze con le nazionali giovanili inglesi, diverse convocazioni in Prima squadra e fa parte dell’Arsenal Under 23, l’equivalente della nostra Primavera.
Ha il contratto in scadenza al 30 Giugno 2018 ed ha rifiutato il rinnovo offerto dai Gunners. Dietro questa scelta come detto c’è la Juventus con la quale c’é già un accordo.
L’ipotesi in campo è quella di tesserarlo a parametro zero a giugno ma vista la necessità di rimpolpare il centrocampo di Allegri Marotta potrebbe affondare il colpo da subito.
Se dovesse prevalere questa ipotesi la dirigenza bianconera dirotterebbe le risorse economiche disponibili per un colpo in difesa e lascerebbe al tecnico l’onere di gestire i 7 centrocampisti centrali in rosa: Matuidi, Khedira, Pjanic, Marchisio, Sturaro, Betancur e appunto Marcus McGuane.