Home Serie A Juventus News Juventus, lo sfogo di un giocatore: “Non sopporto Motta, e non sono...

Juventus, lo sfogo di un giocatore: “Non sopporto Motta, e non sono l’unico”

serie a enilive 2024 2025: empoli vs juventus
THIAGO MOTTA INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Momento difficile per Thiago Motta. L’allenatore della Juventus, dopo le critiche dai tifosi e da tutti i giornali per l’uscita dalle coppe, continua ad essere accusato. Secondo quanto riportato da CdS, un giocatore della Vecchia Signora, che resterà anonimo, ha espresso la sua disapprovazione verso Motta.

Juventus, critiche a Thiago Motta

Brutto e pesante sfogo contro Motta in seguito all’eliminazione della Juve dalla Coppa Italia: “Non si può pretendere senza dare”. Una dichiarazione che sembra puntare diretto allo spogliatoio, come se si sentisse tradito da alcuni o tutti i giocatori. Dal Corriere della Sera arrivano le parole che avrebbe confidato un giocatore bianconero, rimasto anonimo, a un amico: Non sopporto Thiago Motta, e non sono l’unico“.

Il giocatore bianconero che resta anonimo, continua: Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a 90 minuti in panchina. Ed effettivamente questa è la critica più associata al tecnico tecnico italo-brasiliano. Lo stesso Giuntoli, che ieri ha confermato il tecnico sulla panchina della Madama, ha sottolineato che tra gli errori di Thiago c’è soprattutto quello di cambiare troppo formazione, anche da una partita all’altra. La Juve è fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia, sfumata la Supercoppa Italiana in semifinale, non resta che l’obiettivo minimo del quarto posto: in caso contrario, il futuro di Motta a Torino sarebbe fortemente a rischio.

Exit mobile version