Juventus: Lichtsteiner, messaggio d’amore alla Vecchia Signora

Lichtsteiner dopo la delusione dell’esclusione dalla lista UEFA ha deciso di restare ancora a Torino

228 presenze non si scordano in un attimo anzi, potrebbero farti riflettere, e così Stephan  Lichtsteiner  dopo la delusione della esclusione dalla lista UEFA ha deciso di restare a Torino, altri successi attendono l’esterno di origini svizzere.

BESIKTAS

Dopo la notizia del’esclusione dalla lista Champions, Lichtsteiner era profondamente deluso, nella sua mente è  pr un attimo apparsa la voglia di cambiare aria, puntuale è arrivata l’offerta del Besiktas, ma Stephan ha riflettuto lasciare Torino in fondo gli dispiaceva, così come stravolgere i ritmi della famiglia che si è ambientata così bene nel capoluogo piemontese. Lichtsteiner alla fine ha deciso di restare un altro anno a Torino, si ricomincia da capo, a testa bassa come lui ci ha abituati nelle sei stagioni in cui ha vestito la maglia bianconera.

CHIEVO

Sabato sera c’è l’anticipo di campionato contro il Chievo, ed Allegri potrebbe decidere di buttarlo nella mischia dal primo minuto, la fascia destra potrebbe essere il suo terreno di caccia. Curiosità l’11 settembre sarà l’anniversario della sua prima rete in bianconero, quella che iniziò il ciclo Juve di Conte, un ricordo che potrebbe lasciare da parte l’amarezza dell’esclusione contro il Barcellona.