Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa

Allegri

Allegri, allenatore della Juventus è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro il Barcellona nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Oggi in conferenza stampa il mister si è espresso sulla gara di domani contro il Pescara. “La partita di domani vale tre punti. C’è un precedente in cui perdemmo dopo la partita di Coppa, quindi bisogna esserci con la testa, la partita più importante dell’anno è sempre la successiva. Il Pescara sta bene, corre e gioca per dare schiaffi all’avversario, dovremmo stare attenti”.

Domani, Allegri farà molto turn over, a partire dalla porta dove a difendere i pali bianconeri ci sarà Neto. “Vi dico che giocheranno Dybala, Mandzukic e Higuain. Il dubbio è tra Benatia e Rugani, Barzagli gioca così come Neto, Cuadrado è in dubbio. Khedira riposa”, ha dichiarato Allegri.

Allegri: “La crescita di Dybala è merito suo”

Mister Allegri non ha potuto fare a meno di parlare anche di Paulo Dybala. L’attaccante è fresco di rinnovo in bianconero fino al 2022. “I meriti della crescita sono tutti di Paulo, diventerà una stella del calcio mondiale. Quando i ragazzi sono così bravi e disponibili, con valori morali, si ottengono risultati”.

Infine sul match contro il Barcellona: “La prima partita è andata bene, ora al ritorno dobbiamo giocare ancora meglio. Il risultato è importante e positivo, ma un conto è l’entusiasmo, che è giusto, un conto è l’esaltazione. È un attimo che da esaltati diventiamo somari, dobbiamo avere equilibrio”.