Non è ancora ben chiara la strategia che Giuntoli adotterà per questo mercato, ma l’impressione è quella che davanti a cifre importanti chiunque possa partire, anche considerata la folta schiera di giocatori che dovrà acquistare il club bianconero, soprattutto a centrocampo, grande punto debole della Juventus di Allegri.
Juventus, Aston Villa e Tottenham su Cambiaso
Negli ultimi giorni la Juve ha iniziato a lavorare sul fronte rinnovi, tra cui quello di Andrea Cambiaso, che dopo Pinsoglio è il giocatore con lo stipendio più basso della rosa bianconera nonostante la sorprendente stagione, che potrebbe però essere la sua ultima a Torino, dato l’interesse di Aston Villa e Tottenham, che sono pronti a contendersi il giocatore in estate.
Il DS dei Villans Monchi conosce molto bene Cambiaso sin dai tempi del Genoa, e consapevole del talento dell’esterno è pronto a offrire alla dirigenza bianconera una cifra intorno ai 40 milioni, dinanzi alla quale Giuntoli potrebbe decidere di cedere il suo laterale titolare. Attenzione però all’inserimento del Tottenham, che in estate subirà una profonda restaurazione e potrebbe decidere di puntare proprio su di lui per la fascia destra.