Mister Allegri ha deciso la lista Champions. Lichtsteiner e Pjaca out
La Juventus esordirà in Champions League contro il Barcellona. I bianconeri scenderanno in campo il 12 settembre al Camp Nou.
Oggi è stato consegnato l’elenco dei giocatori che prenderanno parte alla prima fase della competizione. Tra le scelte del mister ci sono due grandi esclusi. Come lo scorso anno, Allegri ha deciso di tener fuori, almeno per il momento, Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero, che sembrava destinato all’addio è rimasto in bianconero, ma non è tra i convocati.
L’altro grande escluso è Marko Pjaca. L’attaccante croato non si è ancora del tutto ripreso dal grave infortunio subito. Secondo quanto rivelato dalla società bianconera, Pjaca dovrebbe tornare a disposizione del mister da Ottobre, ma a quanto pare Allegri ha deciso di fare a meno di lui in Champions. Dentro invece tutti i nuovi acquisti, anche l’ultimo arrivato Howedes che sembra destinato a prendere il posto da titolare di Lichsteiner. A sorpresa nella lista c’è anche Asamoah. Il ganese, a un passo dal Galatasaray, vestirà ancora la casacca bianconera.
Ecco la lista completa:
PORTIERI:
Buffon – Szczesny – Pinsoglio
DIFENSORI:
De Sciglio – Chiellini- Rugani- Barzagli -Benatia – Alex Sandro – Howedes
CENTROCAMPISTI:
Khedira – Pjanic – Marchisio – Matuidi -Asamoah – Bentancur – Sturaro
ATTACCANTI:
Dybala -Cuadrado – Mandzukic -Higuain- Bernardeschi- D.Costa