Corsa scudetto, ampio turn over per i bianconeri
Dopo la strabiliante vittoria contro il Barcellona in Champions League, per i bianconeri è tempo di tornare alla corsa scudetto. Con la Roma a -6, la Juventus non può sbagliare. Domani i bianconeri sono attesi a Pescara, dove ritroveranno un grande ex, Simone Pepe.
Mini- rivoluzione negli undici che scenderanno in campo. Max Allegri dovrà rinunciare allo squalificato Bonucci, al suo posto Barzagli in coppia con Rugani. Il tecnico toscano, in conferenza stampa post- Barcellona aveva annunciato un ampio turnover.
La Juventus a Pescara con lo scudetto nel mirino
Spazio dunque a chi non ha giocato martedì. Sulla fascia destra torna Lichsteiner, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Claudio Marchisio. A sinistra ballottaggio tra Asamoah e Alex Sandro, con il ganese in vantaggio per lasciar riposare il brasiliano. In attacco ci sarà la coppia argentina, mentre molto probabilmente verrà dato un turno di riposo a Mandzukic e Cuadrado, che verranno rimpiazzati da Sturaro e Lemina.
La squadra di Allegri dovrà dosare bene le energie perché mercoledì li aspetta un altro test importante, il ritorno al Camp Nou. La corsa su tre fronti continua e i bianconeri non vogliono fare regali ai giallorossi.